EsseTi Pallavolo Nardò: terza amichevole per la Serie D

In archivio anche la terza amichevole precampionato tra le mura amiche, contro con il Campi(prima Divisione)

La squadra di Coach Torchia ha sicuramente interpretato al meglio la terza uscita stagionale contro una compagine molto compatta ed organizzata anche se di categoria inferiore. Il risultato finale per tre a zero racconta come certi meccanismi stanno diventando sempre più automatizzati e tutti i cambi effettuati dallo staff tecnico hanno dato certezza di un gruppo compatto con grandi capacità tecniche.

Il primo set è stato vinto 25/19 con un’ottima prova di entrambe le squadre dove Coach Torchia fa partire Savina al palleggio, Masiello opposto, Sorino e Marzano al centro, Calò e Cecere in banda e Boccarella libero. 

Più semplice il secondo set vinto per 25/18 con i Neretini sempre in vantaggio rispetto agli avversari. Questo set ha visto alternarsi di Cuppone con Calò e Bove con Masiello. 

Nel terzo set si è avuto l’ingresso in campo per il palleggiatore Dantoni che ha dato il cambio a Savina. Con avversari sempre incisivi e ben organizzati, il terzo set si è poi concluso con il risultato di 25/20.

Si chiude quindi anche la quinta settimana di preparazione, domenica e lunedì di riposo per i Neretini, per poi iniziare la sesta settimana di lavoro fisico e palla al Pala “Andrea Pasca”.

Categorie: Articoli

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *