EsseTi Pallavolo Nardò, ultimo test amichevole, adesso il campionato

La squadra si prepara per la trasferta di Alessano

SIS-EsseTi Pallavolo Nardò 2 – Alliste Volley 1

Progressione set (27-25, 19-2525-19)

Ancora un altro test match per la EsseTi Pallavolo Nardò. Questa volta i Neretini si sono confrontati con Alliste, squadra di 1^ Divisione candidata al salto di categoria, conquistando una bella vittoria.
Con lo sguardo già puntato all’esordio in campionato quella di mercoledì è stata una gara combattuta, che comunque ancora una volta ha portato i padroni di casa a meritarsi gli applausi del loro pubblico. 

Sono stati tre set belli e tirati, meno l’ultimo nel quale la EsseTi , ha fatto il bello ed il cattivo tempo. Primo set molto equilibrato con gli ospiti, che mettevano a dura prova i padroni di casa, entrando in campo con un piglio combattivo e giocando a viso aperto, senza nessuna paura. Ma l’atteggiamento in campo dei Neretini faceva si, di controbattere colpo su colpo giungendo alla vittoria del parziale, che si può definire più che meritata. 

Mister Carbone alza la voce e fa capire ai suoi, che non è molto contento del set precedente. E nel secondo parziale la sua squadra gioca bene, mentre dall’altro lato del campo, c’è un Nardò incredibilmente appagato della vittoria con rimonta del primo set. Qui ha la meglio l’Alliste che si porta sul uno a uno. 

Il terzo parziale chiude definitivamente i conti, visto che la squadra Neretina, spinge subito e dopo aver preso un largo vantaggio vince per due a uno. 

Da segnalare per i Neretini, ancora le assenze di Marzano, Cuppone e Rienzo. Ora l’attenzione è completamente rivolta all’esordio in campionato di sabato prossimo, quando i Neretini giocheranno in trasferta in quel di Alessano, contro un’avversaria molto giovane e temibile.

Nonostante quindi, Coach Torchia non sia mai riuscita a schierare la stessa formazione per alcune assenze importanti, la EsseTi Pallavolo Nardò porta a casa la quinta vittoria pre-campionato. Termina con la rifinitura di questa sera al Pala “Andrea Pasca” anche l’ultima settimana di preparazione.

Ufficio Stampa
EsseTi Pallavolo Nardò
info@essetipallavolonardo.it

Categorie: Articoli

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *