Altro colpo di mercato in casa EsseTi Nardò. Al centro c’è Alessandro Seclì

Ennesimo colpo in casa EsseTi Nardò. 

Approda alla corte di coach Torchia, il forte centrale di Collepasso Alessandro Seclì (Sandrino). Per il nuovo acquisto, una carriera spesa su campi importanti, di categoria superiore.

Si conferma dunque la tendenza a reclutare atleti formati e di grande esperienza, giocatori che non hanno remore a scendere un gradino nella scala del volley, convinti dal progetto e da quanto prospettato in termini di ambizioni ed obiettivi.  Un atleta molto motivato ed integro, su cui lo staff tecnico potrà contare non solo in campo ma anche nello spogliatoio. Con Grimaldi, Carlino, Zecca e Leuzzi (in ordine di presentazione) è la “quinta colonna” di un mercato che si preannuncia ancora molto interessante e ricco di spunti.

Dopo aver parlato con Sandrino, mi sono convinta ancora di più della mia scelta” esordisce coach Sandra Torchia, la società non si è posta il problema quando si è presentata l’opportunità di ingaggiarlo e sono contenta che abbia scelto di scendere di categoria e che abbia scelto noi.  

Sarà un campionato molto competitivo e soprattutto lungo (continua mister Torchia), è una D ma in tutti gli aspetti ricorda un campionato di serie superiore” Non vedo l’ora di iniziare  “si respira grande entusiasmo, i progetti e gli obiettivi sono a lunga scadenza, e sono contenta che lui abbia accettato di mettersi in gioco con grande voglia di crescere insieme a tutto l’ambiente”.

 “Sarà comunque il campo a definire il nostro valore, dovremo essere bravi a portare risultati e a coinvolgere tutto il movimento pallavolistico che abbiamo intorno. Vogliamo, COVID permettendo, un Palazzetto pieno, un seguito adeguato, e questo dipenderà da noi”.

(Fonte: comunicato stampa EsseTi)

Categorie: Articoli

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *