La EsseTi Pallavolo Nardò, si “Assicura” il main sponsor Amissima per la stagione 2020/2021

Amissima Assicurazioni ed EsseTi Nardò sono giunti ad un accordo per la sponsorizzazione della prima squadra impegnata nel campionato di volley maschile di serie D 2020/2021: la Compagnia di Assicurazioni sarà il main sponsor della pallavolo maschile neretina sostenendo attivamente l’attività agonistica di una delle più belle novità nel panorama sportivo cittadino.

“L’accordo con la Amissima è motivo di grande soddisfazione – ha commentato il Presidente della EsseTi – in quanto legare il marchio di una Compagnia di Assicurazioni così prestigiosa alla nostra iniziativa sportiva e non solo, ci consente di guardare al futuro con grande fiducia ed ottimismo. Da parte nostra possiamo solo promettere che ce la metteremo tutta per raggiungere i migliori risultati e poter così rendere tutta la Compagnia Amissima fiera e orgogliosa di questo accordo e della squadra che porterà il suo nome scritto sulle maglie. Ringrazio nell’occasione Pantaleo  (Lelè) Manieri, l’agente generale Amissima a Nardò, per la disponibilità e la passione con la quale ha gestito la trattativa per raggiungere questo accordo”.

 “L’accordo di partnership non si esaurisce nel solo progetto di sostegno alla società sportiva di Pallavolo – ha sottolineato l’agente generale Pantaleo Manieri – ma prevede anche lo sviluppo di sinergie territoriali attraverso l’attività di affiliazione delle diverse realtà sportive legate alla Polisportiva EsseTi. Inoltre, studieremo insieme l’organizzazione di eventi con finalità benefiche.

La sinergia trovata con la EsseTi “conferma il nostro ruolo nel sociale a sostegno della cultura e dello sport”.

Il presidente della EsseTi ha aggiunto: “Per noi è molto importante legarci a un nome così importante, può nascere un legame virtuoso a tutto vantaggio del territorio”. Sui temi della stagione agonistica ha indicato la prossima settimana come per la definizione di alcuni passaggi importanti: “sappiamo già che ci ritroveremo il 21 settembre, e quanto prima potremo definire il programma definitivo del precampionato”

Per quanto riguarda il mercato invece, “non nascondo che potrebbero ancora arrivare delle piacevoli novità”, ma abbiamo ancora un po’ di tempo per definirle .

Categorie: Articoli

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *